Chi siamo

L’ASSOCIAZIONE ITALIA LAVORO è un’Associazione indipendente, apartitica, senza scopo di lucro e ispirata a principi democratici che persegue fini di rappresentanza della PMI in modo autonomo, con mentalità e idee nuove; non aderisce ad alcun sistema associativo tradizionale, perchè in sostanza questi, non sono oggi in grado, di dare concrete risposte alla PMI.

L’ASSOCIAZIONE ITALIA LAVORO controlla e promuove la Società di servizi ITALIA LAVORO SERVIZI SRL, che offre alle aziende associate servizi, opportunità, rappresentanza e relazioni, ascolta i loro bisogni ed è in grado di fornire servizi e convenzioni ad alto valore aggiunto, seleziona professionisti in grado di seguire le imprese nella gestione ordinaria della propria attività  e nello sviluppo del proprio business.

L’ASSOCIAZIONE ITALIA LAVORO intende promuovere un nuovo movimento di idee e opinioni, un movimento che riunisca imprenditori, collaboratori, professionisti e tutti coloro che hanno a cuore il sistema della PMI.